S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


sabato 4 settembre 2010

ho un'incazzatura addosso che la metà basterebbe.

qualche giorno fa la mia minuscola fagottino ha fatto il vaccino esavalente. 

la pediatra, la dottoressa e l'infermiera (che a questo punto mi sento nella posizione di poter chiamare grandissime troie) mi hanno detto e ripetuto che i vaccini sono obbligatori.  

oggi vengo a scoprire che non lo sono più dal 2008.

io ho fatto l'errore di non informarmi. diobuono.

volevo scegliere, volevo sapere le caratteristiche, le controindicazioni, volevo essere informata.
volevo poter scegliere liberamente se vaccinare mia figlia. 

perché non siamo informati?

o non c'è neppure più questo diritto? e si usano i cucciolini per alimentare l'economia farmaceutica?

quanto sono incazzata.

Nessun commento:

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC