S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


domenica 22 agosto 2010

sono felicissima, mi trabocca il cuore di gioia, mi balza nel petto, mi si accelera all'impazzata al solo pensiero di lei, miss Piggy.
tutto il resto fa schifo, va bene, l'amore la famiglia gli amici il lavoro la casa la mia testolina complicata, ma non cambierei un solo attimo della mia vita da quando c'è lei!

miss Piggy ha già un fidanzato: Dante l'elefante.
gli parla con una vocina sottile sottile e dolce dolce e lo guarda con lo sguardo tenero e innamorato , ed è veramente tenero ed innamorato, perché quando guarda Petrarca la giraffa, per esempio, quella che afferra per le zampe, il suo sguardo e la sua voce diventano quasi incazzati.

mi sono resa conto che praticamente non farei altro che parlare di miss Piggy e spesso anche con la vocetta idiota. zia Lì, che è venuta a trovarci venerdì dal freddo Nord, ci ha fatto notare come per chi non ha figli sia difficile parlare con i neogenitori, soprattutto quando le conversazioni tra adulti sono interrotte da Ciccì Cicciò, c'è il draghetto produci popò! io almeno, pensavo, per sentirmi più originale, attualizzo il tutto ed il Draghetto produci Cocò lo faccio cinese, con il subaffitto del pancino ad un gruppo di cinesini, che fabbricano cacca continuamente in condizioni avverse e capeggiati dal terribile drago.

Nessun commento:

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC