S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


giovedì 19 agosto 2010

miss Piggy ha iniziato ad afferrare i suoi amici animali per le zampe, in particolar modo la giraffa che si presta particolarmente, e quando non ci riesce si incazza (ha preso tutto da mamma!).
miss Piggy quando ride spalanca la bocca e quando piange la sua bocca si curva all'ingiù come uno smile triste. quando ha sonno si strofina gli occhi e quando afferra la tetta ha un'espressione famelica e indemoniata per poi crollare di sonno. quando fa la cocò si concentra tanto che gli occhi le si storcono quasi e quando non ci riesce si allunga ed indurisce tutto il corpo. miss piggy ama dormire in braccio.

miss Piggy ha la dolcezza negli occhi, grandi grandi, profondi e ancora blu.

miss piggy ha un pigiamino tutto rosa con un paperino giallo dagli occhi viola. miss Piggy stamani dorme, perché stanotte dalle 4 alle 5 si è intrattenuta in una lunga ed animata discussione con l'elefante.

...ed io sono 50 settimane che non dormo...  mamma mia! sono così rincoglionita che oramai scambio i giorni della settimana con presunzione: martedì mi sono incazza con mastraLinda, perché ero convinta fosse mercoledì e lei, che viene di mercoledì, non era venuta.

oggi pomeriggio verrà a trovarci la nonna Stronza ed io sono già agitata. con l'arrivo di miss Piggy, il legame è velocemente deteriorato, perché io ho avuto bisogno di lei (taglio cesario di mercoledì e sabato a casa con fagottino di 3 chili e mezzo)  e lei (che abita a 15 chilometri da me e non ha un cazzo da fare) ovviamente non c'era, e la cosa questa volta è stata talmente manifesta da non lasciarmi più dubbi sulla sua vera natura. ...ed io, chissà perché, mi sento uno schifo, invece di sentirmi figa perché ce l'ho fatta anche senza di lei (oggi fagottino pesa 5 chili e mezzo, io cammino speditamente e vado anche su e giù per le rampe di scale). forse quando la smetterò di sentirmi io in colpa per il suo rifiuto, la manderò affanculo oppure proverò solo tristezza per lei e la sua aridità cardiaca.

4 commenti:

desaparecida ha detto...

Ah...allora adesso si può commentare.
Dunque:

-

-

-

-


Ecco che nn so come cominciare...l'aridità cardiaca è già una condanna x chi ce l'ha è inutile aggiungere altro.
E 10 settimane sciolgono il cuore anche solo a pensarci.
Un bacio lieve all'afferragiraffa :)

Melisenda L. ha detto...

...hai visto durante la mia assenza che cosa ho combinato?! ...

JANAS ha detto...

:))))))))))) auguri Meli!!e ora??? :)))))))))) so tutti cavoli tuoi !!!!
scherzo naturalmente

Tu per la tua Piggy farai di meglio!!
ah ..grande lezione!! Vedi che le cose riesci a farle anche da sola?
Mai sottovalutare gli insegnamenti e le potenzialità educative dei genitori!:))))
Però occhio Melis...ora anche tu sei dall'altra parte e credimi ...segui sempre il tuo istinto in merito all'essere genitore, non dar retta a nessuno, perché qualsiasi cosa tu faccia, troppo ansiosa o poco ansiosa, troppo permissiva ..troppo restrittiva, troppo assente ...troppo presente per gli altri non andrà mai bene!

Melisenda L. ha detto...

...chiamiamolo il frutto dell'assenza!
:)))

*
dar retta agli altri? ...sono poco più di due mesi ed ho già le palle piene delle chiacchiere!

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC