S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


martedì 17 febbraio 2009

Parole, parole, parole ...

Parodia dell'intellettuale

La violazione dei Diritti Umani ed il testamento biologico, dopo l'assalto al Quirinale a colpi di "Assassini, l'avete fatta morire di fame", continuano ad oliare i motori degli imminenti luminari, rispettabilissimi, per l'onor del vero, anzi, Marco Travaglio mi piace anche tanto.

Quindi leggo QUI e ci metto anche un bel po' con gli ipertesti, a volte faccio fatica a capire i termini ed i concetti, dei buoni quarti d'ora ad essere sincera, se non di più; per non contare i giorni e le notizie sparpagliate e il sogno erotico di Giuliano Ferrara infilzato allo spiedo nello spiazzo principale del villaggio di una tribù di cannibali in un giorno di festa.









[Prego leggere attentamente e con dovizia il collegamento su, prima di scorrere giù.]
















Ma poi mi basta un attimo, ma solo un attimo, per capire che non ho capito un cazzo.





Non so, ma certe cose mi fanno male.

Nessun commento:

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC