S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


lunedì 9 febbraio 2009

Maroni del cazzo

Oggi, Lunedì 9 Febbraio 2009 la stampa nazionale del cazzo riporta parte di un discorso come al solito del cazzo fatto dal Ministro del cazzo dell'Interno del cazzo Roberto Maroni del cazzo.

Ne cito una parte, QUI una delle tante fonti del cazzo, che riportano le sue parole del cazzo:

ROMA (9 febbraio) - «Se ci fossero state le ronde là dove ci sono stati recenti episodi di stupri, forse questi stupri non sarebbero avvenuti». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, nel corso del programma L'Elefante su Radio24.

Questi i dati Istat:

69,7% DEGLI STUPRI AVVIENE IN FAMIGLIA
17,4% LO STUPRATORE È UN CONOSCENTE (quindi una persona sempre intima alla donna)
6,2% DEI VIOLENTATORI SONO DEL TUTTO ESTRANEI (alla vittima. Il cosiddetto stupro da strada)


95% DEGLI STUPRI NON SONO DENUNCIATI proprio perché “domestici”, quindi ci sono più remore a farlo.

Ministro del cazzo dell'Interno del cazzo On. del cazzo Roberto del cazzo Maroni del cazzo: PROPONGO RONDE ANCHE IN CASA, nel dubbio ci sia qualche dissidente politico stupratore immigrato.


Firmato: un puntino di inchiostro del 95%.


O sono tutti stupidi o sono dei bastardi.
Persone che sfruttano ogni disgrazia e ogni mostruosità per il loro porco interesse.
Come si può permettere una persona che vive di parassitismo sulle nostre spalle di fare affermazioni del genere? Come si può permettere a un branco di pecore ignoranti di seguirlo, quando basta fare una ricerca di nemmeno 5 minuti sul web per screditarlo completamente? Come non si può considerare la ricaduta di certe affermazioni del cazzo sulle persone? Come si possono permettere certe affermazioni fatte pubblicamente senza un minimo di dignità, tatto, educazione, intelligenza, correttezza, rispetto, sensibilità, senza un minimo di decenza? Ma ancora non c'è nessuno che a questo gli abbia intaccato le corde vocali? A questa specie di ominide non ancora evoluto, auguro una delle più tipiche sodomie quotidianamente attuate da quello stuolo di preti che stanno monopolizzando la scuola ex diritto.

Nessun commento:

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC