S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


lunedì 11 ottobre 2010

Siamo nell'agriturismo e c'è un silenzio dell'altro mondo.

L'adsl funziona un'ora sì e venti no, passo le giornate ad addormentare fagottino, che ha deciso di non dormire più, ed a guardare l'abete di fronte.

Oggi tira un gran vento. Tira, che sembra pioggia. Tutto è verde ed è un freddo psicologico cane.

Per il trasloco ringrazio una comunità romena che si è presa cura di me, di fagottino, dei bauli e delle pulizie; mia madre non poteva perché doveva andare dal parrucchiere, mio padre tre giorni prima mi ha detto 'ok, ti richiamo per metterci d'accordo e venire ad aiutarti', è stato meraviglioso: sono sempre qui che aspetto mi richiami.

Abbiamo iniziato le sedute di medicina antroposofica. Il dottore ci ha accolto suonando un piccolissimo xilofono e ci ha prescritto odore di cipolla contro gola rossa e raffreddore.

Nessun commento:

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC