S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


giovedì 16 settembre 2010

bipolarismo

sono così depressa che quando gioco a Ramino on line mi sento in colpa se vinco, immaginando che dall'altra parte dello schermo il mio avversario stia peggio di me e possa risolvere la sua autostima in una partita.

fagottino dorme. ieri per la prima volta ha fatto una risata sonora ed io con lei ed è stata una delle risate più profonde della mia vita. 

e poi lavoro (bene) lavoro senza fagottino (male) trasloco (male) lavorare a 200 m da fagottino (bene) preparare il viaggio (bene) sospendere il mio lavoro (male).

tra l'altro ho deciso di andare a fare yoga, curarmi con l'omeopatia, comprare una reflex digitale e mettere in soffitta da nonna S due bauli di vestiti vecchi  dai quali non sono mai riuscita a separarmi.

vorrei essere leggera, fagottino nel marsupio, e ricominciare a viaggiare.
vorrei essere pesante, vivere nella mia casa e dare a fagottino quella stabilità che io non ho mai avuto.

Nessun commento:

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC