S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


lunedì 23 agosto 2010

missPiggy è nella sdraio che dorme, ogni tanto si contorce come un'anguilla forse per qualche lotta intestina: la guardo, la amo.

allora mi concedo uno stop e con un tuffo dentro me stessa mi ritrovo qui, a sprecare parole, a cercare di svuotarmi, a cercare un ordine ai pensieri. e da una parte ci sono io, io come sono, e dall'altra ci sono io come vorrei essere: un ammasso di cose da mettere apposto.


e giro con lo sguardo per la stanza, il fuori come il dentro, il dentro come fuori, e trovo troppe cose da buttare, oggetti appoggiati, inutilizzati e vecchi, oggetti che mi trascino dietro da anni, incapace di buttarli, incapace di buttare un ammasso di ricordi del passato, stantie strutture inutili di me, incapace di liberarmi.

1 commento:

desaparecida ha detto...

Quanto sei cambiata mel!
Posso dirtelo?
Sei bellissima!


PS=sai pare una cosa da poco ma allo stantio...basta un calcio per cadere giù.

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC