S' I' FOSSE FOCO, ARDEREI 'L MONDO


domenica 18 gennaio 2009

Le ultime memorie di. Quarta e ultima.


Parte Quarta: Almeno so di che morte, morirò.

Comunque, alla fine volevo solo dire che ora io mi devo prendere il gruppo dei peggiori studenti di tutta la scuola e tentare di motivarli allo studio, cosa che io non riuscirò mai a fare. E loro mi faranno incazzare, sbattendomi in faccia il mio insuccesso ed io sarò frustrata. A meno che non succeda un miracolo e i miracoli, si sa, è raro che succedano. Nella scuola, soprattutto.


Così mi munirò di elmetto ed ho deciso che come prima cosa, farò fare un tema di fantasia.

Fantasia e sottolineo fantasia.

Tema

Immagina di entrare in classe domattina e trovare la prof. sottoscritta Melisenda L. uccisa sulla cattedra in un lago di sangue. Esprimiti pure liberamente e se sospetti il colpevole non esitare a segnalarlo. Tutto ciò ovviamente (forse) non influenzerà la valutazione, saranno valutati male solo gli errori di ortografia e i sospetti non fondati, quindi si sappia usare il vocabolario bene. Ricordarsi che tra una virgola e un punto, a volte, è meglio un punto, soprattutto se il periodo è lungo una colonna. Non usare più di tre puntini di sospensione e fare nomi e anche cognomi, non si usino Nick Name.

Almeno so dove andare a parare, qualora per corpo non farmi ferire.

Nessun commento:

Me ne frego del sillogismo del giudizio.
Io Aderisco ad ARCIPELAGO SCEC